Versione no Food

FalcoPos » Versione no Food

Brochure

Il software FalcoPos NoFood è dedicato a tutte le attività non inerenti alla ristorazione.


E' prevista la gestione del Taglie/colori o dell'articolo a campo unico.Comprende una serie di funzioni che risolvono tutte le casistiche che si presentano durante le vendite e che spesso provocano momenti di difficoltà.


Sono presenti le anagrafiche di tutti i prodotti che si commercializzano, ovviamente se completate con una certa minuziosità e precisione faranno in modo che si possa avere una visione corretta del proprio magazzino e sempre delle statistiche approfondite.

L'inserimento delle foto, previsto nell'anagrafica, rende perfetto il catalogo che può mostrare gli articoli in magazzino a seconda delle preferenze dell'utente, essendo predisposto a variare l'ordine di visualizzazione in qualsiasi momento e con molta semplicità.


Si possono gestire ordini al fornitore o al cliente, generare i DDT o le fatture di riferimento, senza dover fare troppi passaggi; registrare le scadenze e tutti i costi inerenti all'attività, in modo da consultare le statistiche tenendo presente anche la loro incidenza.


Il lavoro nel punto cassa è scorrevole vista la presenza a video di pulsanti "funzione" ed "ECR" che con semplici passaggi permettono di fare tutte le operazioni di vendita e rivederle in qualsiasi momento per verificare qualcosa o semplicemente per curiosità.


Nello stesso ambiente è prevista la ricerca degli articoli, la stampa delle etichette (se smarrite), la variazione delle quantità o prezzi, lo storno, le cancellazioni globali, l'emissione di buoni o la registrazioni di acconti,un po' tutte le necessità dell'attività in cassa vengono facilmente soddisfatte restando nella stessa videata.


Tutte le sfumature delle vendite emergono nelle statistiche, esse mostrano tutti i tipi di informazioni che interessano all'utente filtrando i parametri in base alla necessità, illustrando in termini finanziari le i movimenti in entrata ed uscita degli articoli, specificandone le caratteristiche più importanti.


Esiste la gestione delle promozioni impostabili per date, con la possibilità di attribuire automaticamente sconti in valore o percentuali, o addirittura applicare il "3 X 2".


Le etichette sono completamente personalizzabili grazie ad un "tool" che permette di "costruirle" e conservarle, e che in ogni stampa richiama i dati direttamente dal sistema in modo dinamico, variandoli in base agli articoli interessati.


Utile la guida sempre attiva da consultare velocemente ogni qual volta ci si trova davanti a nuove operazioni, con linguaggio di notevole semplicità chiarisce ogni dubbio e aiuta a procedere